L’incontro valido per la quinta giornata del girone A del campionato “Primavera 4”, che vedeva il Legnago Salus affrontare l’Union Clodiense sul campo di Minerbe, è stato rinviato a data da destinarsi per l’impraticabilità del terreno di gioco.
Alle 15.00 di oggi il direttore di gara (Alessandro Grigio della sezione di Padova) ha effettuato con i capitani delle due squadre, Angelo Castellan per il Legnago e Andrea Perini per l’Union Clodiense, un primo sopralluogo sul campo sotto una pioggia battente.
45 minuti più tardi un secondo sopralluogo con le stesse modalità del primo ha determinato il rinvio della gara. Legnago Salus e Union Clodiense sarebbero dovute scendere in campo con le seguenti formazioni:
Legnago Salus: Tomasi, Zanotto, Singh, Petrov, Castellan, Rigoni, Fosu, Gazzola, Barbera, Banse, Dal Degan. A disposizione: Castaldo, Furlani, Marchesin, Mosele, Bellini, Filippini, Zanini, Mantovani, Dusi. Allenatore Davide Pellegrini.
Union Clodiense: Follin, Neodo, Bettin, Perini, Berto, Nordio N., Carraro, Vetrano, Furlan, Tila, Ricciardi. A disposizione: Penzo, Nordio D., Boscolo, Grazian, Lorenzoni, Garbi, Irrera, Meneghin, Rosa, Bartolini, Gabrieli, Varagnolo. Allenatore Emanuel Rizzi
Arbitro: Alessandro Grigio sez. di Padova
Si ipotizza il recupero per sabato 2 novembre alle 14.30.