Nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre allo stadio “Mario Sandrini” ha avuto luogo la presentazione di tutte le squadre del nostro Settore Giovanile agonistico e dell’Attività di Base, comprese le quattro squadre dell’Academy (Under 17, Under 14, Pulcini Misti e Primi Calci).
Il tutto si è svolto alla presenza del presidente Davide Venturato, del responsabile del Settore Giovanile Fulvio Isolani e del coordinatore responsabile per l’Attività di Base, Francesco Tramarin.
Nella prima parte ciascuna compagine con i relativi staff ha effettuato la foto di squadra; successivamente si è svolta la presentazione vera e propria partendo dalle categorie dell’Attività di Base (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) fino agli Under 13 professionisti che, come ricordato dal responsabile Francesco Tramarin, stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, nel quale affrontano anche società di Serie A e B.
Il responsabile del Settore Giovanile biancazzurro Fulvio Isolani ha quindi presentato le squadre del Settore Giovanile agonistico, dagli Under-14 professionisti agli Under-17 nazionali, per poi passare la parola al nostro Presidente Davide Venturato, che ha descritto “la sua particolare emozione nel vedere tanti bambini giocare a calcio” e ha parlato della direzione in cui si sta muovendo la società per avere almeno un campo omologato ad ospitare le gare del Settore Giovanile.
Al termine della presentazione gli atleti più giovani hanno effettuato una breve corsa dal campo verso la tribuna per salutare i loro genitori. La serata si è poi conclusa con una risottata offerta a tutti i presenti sotto la tribuna coperta.
#SempreForzaLegnago