Nel weekend del 9-10 novembre i nostri ragazzi dell’Attività di Base si sono tolti importanti soddisfazioni contro squadre di prestigio.
I biancazzurri Under-13 nazionali, guidati da mister Edoardo Paiola, impegnati nel loro primo campionato giovanile professionistico hanno superato la Triestina per 4-3, e si sono portati a quota 11 punti in classifica scavalcando proprio la compagine friulana. Un traguardo davvero importante, questo, per i nostri ragazzi che stanno dimostrando di potersela giocare davvero con la maggior parte delle squadre che affrontano.
Anche i nostri Esordienti 2014 guidati da mister Manuel Boni, impegnati contro la Spal, hanno ottenuto un importante e per certi versi storico successo per 3-2: dall’approdo nel professionismo della nostra società non era mai accaduto infatti, che una nostra squadra dell’Attività di Base superasse i pari categoria ferraresi.
Risultati positivi sono stati ottenuti dai nostri Esordienti 2013 e dai nostri Pulcini 2015 e 2016. Anche questi ultimi erano impegnati contro la Spal e hanno colto un prestigioso pareggio.
Un weekend, dunque, ricco di soddisfazioni per i nostri “biancazzurri di domani” che proseguono con importanti risultati l’esperienza nella nostra società.
#SempreForzaLegnago