Regolamento Striscioni

L’ F.C. Legnago Salus avvisa che la presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all’affissione dello striscione nello stadio. Qualora per tale richiesta venga rilasciato il “nulla osta” dal G.O.S. verrà comunicato nei tempi tecnici e di legge tramite il recapito telefonico e/o elettronico segnalato nel documento. Compilando tale modulo si dichiara di essere a conoscenza che lo striscione autorizzato dovrà essere posizionato entro e non oltre 1 ora dall’apertura al pubblico dei cancelli dello stadio. Trascorso tale termine non sarà più consentito introdurre lo striscione, anche se autorizzato. Con la presente compilazione del modulo inoltre si accetta e autorizza l’F.C. Legnago Salus al trattamento dei dati personali per uso organizzativo e ai fini di sicurezza nel rispetto della legge 675/96.

Avvertenze

Documenti da allegare (obbligatorio)

  • Fotografia digitale dello striscione per esteso
  • Fotocopia digitale del documento di identità
  • Dichiarazione di Omologazione del prodotto impiegato (viene rilasciata dal Ministero dell’Interno al produttore del materiale;
    qualora sia di un paese straniero va tradotta in italiano)
  • Dichiarazione di conformità del materiale (redatta dal venditore e/o dal produttore, su “Modello Dich.
    Conformità-2004”, attesta che il prodotto venduto è conforme al materiale omologato e ne riporta gli estremi)
  • Dichiarazione di corretta posa in opera e/o realizzazione (redatta da parte dell’artigiano e/o della ditta
    che confeziona lo striscione, su “Dich. Posa in Opera-2004”)

Tempistica di richiesta e accesso allo stadio

La richiesta, corredata della foto dello striscione, della copia del documento di identità e del certificato di ignifugicità dello stesso, dovrà essere inoltrata secondo le modalità previste entro 7 giorni dalla data di svolgimento della gara solo ed esclusivamente all’indirizzo mail striscionilegnago@gmail.com. Può essere fatta richiesta annuale o per singolo incontro. Ogni modifica deve essere segnalata con uguale tempistica. I richiedenti dichiarano di essere a conoscenza che lo striscione dovrà essere introdotto allo stadio ed appeso almeno 1 (una) ora prima dell’apertura al pubblico e quindi indicativamente tre ore prima dell’inizio della gara per gli incontri minori e quattro ore prima dell’inizio della gara per gli incontri di cartello. Dopo tale orario non sarà più possibile entrare con lo striscione. Dopo l’affissione si dovrà tornare ad uscire dallo stadio e rientrare a cancelli aperti dall’ingresso corrispondente al proprio biglietto o abbonamento. Non saranno accettate le richieste pervenute oltre le date sopra indicate.

Bandiere e coreografie

Uguale documentazione dovrà essere prodotta per eventuali bandiere e coreografie.

Tifoserie ospiti

Chi si reca allo stadio Mario Sandrini per l’incontro in qualità di tifoseria ospite, dovrà effettuare uguale procedura con uguale tempistica. Il settore dedicato agli ospiti è il settore Gradinata Est e quindi gli striscioni di eventuali tifosi al seguito della squadra ospite dovranno essere posizionati in quel settore.