Si è svolto nel pomeriggio di ieri, ospitato da Hotel Pergola a S. Pietro di Legnago, il secondo appuntamento “B2B Conference F.C. Legnago Salus”, rivolto alle aziende che affiancano la nostra Società con accordi di sponsorship e partnership.
Realizzato in collaborazione con il partner strategico Ravetto Group, l’evento ha visto intervenire, per il club, il presidente Davide Venturato, l’allenatore del First Team, Massimo Bagatti e il calciatore Luca Zanetti, cresciuto nel Settore Giovanile biancazzurro e già da qualche anno stabile pilastro della squadra che milita nel campionato di Serie C.
Il presidente Venturato ha evidenziato, in particolare, la necessità di crescere a livello di strutture in cui svolgere l’attività calcistica, non avendo il Club a disposizione alcun campo omologato, ad esempio, per svolgere l’attività giovanile.
Per non parlare della Prima Squadra, che deve fare i conti con uno stadio vecchio, non adeguato ai tempi, con scadenti servizi per le categorie dove gioca il F.C. Legnago Salus.
Inoltre, si è sprovvisti di un campo sussidiario, presente per ogni società che compete ai medesimi livelli del nostro Club.
Sempre il presidente ha poi promesso di fare pressione, all’interno di Lega Pro, per fare in modo che gli sponsor possano recuperare in tempi molto più rapidi gli investimenti fatti nelle società calcistiche.
Sono poi seguiti gli interventi di alcuni sponsor, che hanno ribadito la loro vicinanza a F.C. Legnago Salus, anche per il ruolo sociale che svolge all’interno del territorio, non solo cittadino, come dimostrato anche dalle recenti attività benefiche e di collaborazione con realtà del Terzo Settore.
I rappresentanti di Ravetto Group, dal canto loro, hanno espresso la loro soddisfazione nell’essere partner in ambito commerciale della Società.
#SempreForzaLegnago