Nel pomeriggio di sabato 10 settembre, dalle 14 alle 17, la tribuna coperta dello stadio “Mario Sandrini” ha ospitato il primo raduno stagionale della sezione legnaghese dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), guidata da Gianluca Cavallaro.
Una quarantina gli arbitri partecipanti alla riunione d’avvio della nuova stagione per i direttori di gara, nel corso della quale sono state principalmente illustrate le più significative novità regolamentari introdotte dalla stagione sportiva 2022/23.
Il presidente di sezione Gianluca Cavallaro (in piedi a destra nella foto) ha ringraziato la società per la disponibilità e collaborazione e ha dato il benvenuto a due nuovi arbitri, trasferiti da altre sezioni, e al rappresentante della commissione arbitri regionale.
Tra la società F.C. Legnago Salus e la sezione arbitri legnaghese sussiste da tempo un buon rapporto di collaborazione. Nell’arco della stagione sportiva, gli arbitri utilizzano l’impianto sportivo due giorni alla settimana, il martedì e il giovedì, per le loro sedute di allenamento, a partire dalle 18.45.