E’ un fine settimana in chiaroscuro quello che si è da poco concluso, sul piano dei risultati, per le nostre squadre del Settore Giovanile agonistico impegnate nei rispettivi campionati.
Alla vittoria dei nostri ragazzi Under-19 in quel di Sestri Levante, va ad aggiungersi il travolgente successo dei nostri Under-16 nazionali, impegnati sul terreno “amico” di Sanguinetto contro la Lucchese. Il 4-0 finale porta le firme di Dall’Armellina, Bellotti, Bergamini e Rosa.
Escono sconfitti di misura, rispettivamente per 2-1 e 3-2, i nostri ragazzi Under-15 nazionali e Under-13 professionisti. I primi, guidati da mister Andrea Basuino, erano impegnati contro il Padova. La rete biancazzurra è stata realizzata da Otoviano Clautche. Per i nostri Under-13 la sconfitta è maturata contro i pari categoria del Venezia.
Più nette le sconfitte dei nostri Under-17 nazionali (0-3), impegnati sempre contro il Padova sul campo di Giacciano con Baruchella, e dei nostri Under-14 provinciali dell’Academy impegnati a Dossobuono nell’ultima gara d’andata del loro campionato.
Anche i nostri Under-14 nazionali escono sconfitti per 0-3 dalla gara interna disputata contro l’Hellas Verona. Di seguito il riepilogo completo:
- Primavera 4/Under 19 girone A (12° giornata): Sestri Levante-Legnago Salus 1-2
- Under 17 nazionali girone B (14° giornata): Legnago Salus-Padova 0-3
- Under 16 nazionali girone B (12° giornata): Legnago Salus-Lucchese 4-0
- Under 15 nazionali girone B (14° giornata): Legnago Salus-Padova 1-2
- Under 14 Pro: Legnago Salus-Hellas Verona 0-3
- Under 14 provinciali: Olimpica Dossobuono-Academy Legnago V. 3-0
- Under 13 Pro: Legnago Salus-Venezia 2-3
#SempreForzaLegnago