Il weekend che si è appena concluso ha visto impegnate solo alcune delle nostre squadre del Settore Giovanile agonistico in competizioni ufficiali. I nostri ragazzi Under-17 e Under-15, infatti, osservavano un turno di riposo e hanno disputato due amichevoli ufficiali rispettivamente contro Venezia e Genoa.
Le nostre compagini impegnate in gare di campionato a livello nazionale hanno fatto registrare tre sconfitte e un pareggio, mentre le nostre squadre Academy, impegnate a livello provinciale, hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta.
Alla sconfitta interna della nostra Under-19, impegnata a Minerbe contro il Pontedera, sono seguite le sconfitte dei nostri Under-14 (5-1), impegnati nel derby contro la Virtus Verona, derby nel quale la rete biancazzurra è stata siglata da Fonseca nel primo tempo, e dei nostri Under-16, che hanno perso l’imbattibilità in questa stagione con la sconfitta ottenuta a Vicenza (2-0).
Continuano nel loro percorso positivo i nostri Under-13, guidati da mister Edoardo Paiola, che sabato 30 novembre sono usciti dal campo di Arzignano con un ottimo 3-3.
Vincono per 4-0 in quel di Nogara, invece, i nostri ragazzi Under-14 dell’Academy, impegnati nel campionato provinciale, mentre i nostri Under-17 incappano invece in una sconfitta di misura a Bevilacqua. La compagine guidata da mister Simone Brunelli in settimana affronterà il recupero della giornata rinviata il 20 ottobre scorso a causa del maltempo.
Di seguito il riepilogo completo:
- Primavera 4/Under 19 girone A (10° giornata): Legnago Salus-Pontedera 0-2
- Under 17 provinciali: Bevilacqua-Academy Legnago V. 2-1
- Under 16 nazionali girone B (10° giornata): Vicenza-Legnago Salus 2-0
- Under 14 Pro: Virtus Verona-Legnago Salus 5-1
- Under 14 provinciali: Nogara-Academy Legnago V. 0-4
- Under 13 Pro: Arzignano Valchiampo-Legnago Salus 3-3
#SempreForzaLegnago