E’ in programma da oggi a giovedì 17 ottobre al centro sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” il primo stage delle Rappresentative nazionali Under-17, Under-16 e Under-15 di Lega Pro nella stagione sportiva 2024/2025, agli ordini del commissario tecnico Daniele Arrigoni.
Negli elenchi dei convocati figurano complessivamente ben cinque calciatori biancazzurri. Nella Rappresentativa Under-17 sono stati convocati il centrocampista Giulio Riccardo Salvato e l’attaccante Alessio Randisi.
Faranno parte della Rappresentativa Under-16 il centrocampista Riccardo Dall’Armellina e l’attaccante Tommaso Dalli Cani, mentre il centrocampista Riccardo Giorgini è stato convocato con la Rappresentativa Under-15.
La giornata odierna (martedì 15 ottobre) sarà dedicata alla Rappresentativa Under-17; il giorno successivo si potrà vedere all’opera la Rappresentativa Under-16, mentre nella giornata conclusiva sarà la volta della Rappresentativa Under-15. Il programma sarà identico per ciascuna delle tre giornate di stage: il ritrovo è previsto alle 11.15, un quarto d’ora più tardi si terrà la riunione tecnica e alle 12.30 le rispettive selezioni disputeranno una gara amichevole a ranghi contrapposti.
La Società F.C. Legnago Salus, nell’esprimere soddisfazione per la convocazione, augura a tutti i ragazzi un grosso “in bocca al lupo” per questa significativa opportunità.
#SempreForzaLegnago