Hanno lottato i nostri ragazzi del Settore Giovanile agonistico in questo secondo weekend di gare ufficiali contro avversari di prestigio, senza riuscire tuttavia ad ottenere risultati particolarmente esaltanti.
Sfuma nel finale l’opportunità di portare a casa un punto per i nostri ragazzi Under-17 nazionali, impegnati a Brescia contro la Feralpisalò. Alla rete del vantaggio dei gardesani nelle prime battute del match, aveva risposto Casillo all’inizio della ripresa per i nostri ragazzi. La gara è poi rimasta a lungo in equilibrio, ma a pochi secondi dal fischio di chiusura i biancazzurri sono stati beffati dalla rete di Uggeri che ha regalato il successo ai lombardi.
Bella vittoria all’esordio per i nostri ragazzi Under-17 provinciali dell’Academy, che superano i pari età del Villa Bartolomea per 4-1.
Escono sconfitti di misura (1-0) dal campo di Brescia anche i nostri ragazzi Under-15, guidati da mister Basuino, impegnati sempre contro la Feralpisalò. A decidere la sfida in questo caso è stata una rete realizzata al 10′ della prima frazione di gioco.
Debutto non fortunato anche per i nostri Under-14, guidati da Augusto Zanotto, che sabato hanno affrontato i pari età del Trento sul campo di Bonavicina, uscendo sconfitti per 0-5.
Pareggiano per 3-3 i nostri Giovanissimi Professionisti Under-13, impegnati nella prima giornata del campionato “Under 13 Pro” nel derby contro il Caldiero Terme.
Nel prossimo turno (domenica 29 settembre) debutteranno in campionato anche i nostri ragazzi Under-16 guidati da mister Paolo Tinelli, che saranno impegnati a Sanguinetto contro la Vis Pesaro alle 15.00.
Di seguito il riepilogo completo:
- Primavera 4/Under 19 girone A (1° giornata): Legnago Salus-Sestri Levante 3-3
- Under 17 nazionali girone B (2° giornata): Feralpisalò-Legnago Salus 2-1
- Under 17 provinciali: Academy Legnago V.-Villa Bartolomea 4-1
- Under 15 nazionali girone B (2° giornata): Feralpisalò-Legnago Salus 1-0
- Under 14 Pro (1° giornata): Legnago Salus-Trento 0-5
- Under 13 Pro (1° giornata): Legnago Salus-Caldiero Terme 3-3
#SempreForzaLegnago