F.C. Legnago Salus comunica agli spettatori che, pur essendo in possesso di valido titolo d’ingresso, non avessero potuto assistere al recupero della partita Legnago Salus-SPAL, disputato domenica 17 novembre alle ore 15.00 allo stadio “Mario Sandrini”, il diritto al rimborso del biglietto acquistato.
Per la gestione dei rimborsi, il circuito “Vivaticket” attiverà una piattaforma dedicata, che sarà accessibile a questo link a partire dalle 10.00 di venerdì 22 novembre: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi. Verranno caricati in piattaforma i titoli emessi sul circuito fino a sabato 16 novembre e che risultano non aver effettuato l’accesso il giorno successivo.
Per poter richiedere il rimborso, i tifosi dovranno inserire il sigillo fiscale del loro biglietto e, se questo risulterà corretto, potranno inserire il codice IBAN sul quale ricevere il rimborso. I rimborsi saranno elaborati alla chiusura della piattaforma. Verrà rimborsato il prezzo del biglietto escluse le commissioni di servizio.
La piattaforma sarà attiva e accessibile a partire dalle 10.00 di venerdì 22 novembre e fino a domenica 1° dicembre compresa.
Qualsiasi altra procedura non garantirà il rimborso del titolo d’ingresso.